Contattaci subito: + 39 342 0678538 LUN-VEN / 09.00-14.00
Spedizione omaggio se spendi 75€ | Diritto di recesso 15 giorni | Garanzia fino a 5 anni
MesRetail Home Page

5 modelli di lampade da soffitto di design

Molti immaginano le lampade da soffitto di design come un banalissimo cono al centro del quale si trova il punto luce. In realtà, le lampade da soffitto di design sono prodotti all’avanguardia, realizzati con materiali di ultima generazione e studiati per offrire il massimo in termini di performance. L’Italia, come in molti altri settori, è leader sul mercato e offre migliaia di modelli di lampade da soffitto per soddisfare esigenze di privati ma anche di liberi professionisti e commercianti che desiderano illuminare l’ufficio, il negozio, lo studio o l’ambiente di lavoro. Noi di Mes Retail abbiamo selezionato quelle che sono le 5 lampade da soffitto di design più apprezzate dai nostri clienti. Ecco la classifica e le caratteristiche dei vari modelli disponibili in pronta consegna. Qual è il vostro preferito?

1) LAMPADA DA SOFFITTO MR MAGOO

lampada da soffitto Mr MagooForse la lampada da soffitto di design numero 1 dell’azienda italiana Linea Light. Mr Magoo è una lampada fluorescente in polietilene naturale bianco traslucido, ideale per illuminare ambienti indoor come camere da letto e soggiorni. La sua particolare forma dona alla struttura plasticità e leggerezza con risultati estetici sorprendenti. Perché illuminare vuol dire sì fare luce, ma anche arredare!

2) LAMPADA DA SOFFITTO LED DUBLIGHT

lampada da soffitto led dublightLed Dublight è la lampada da soffitto dal design minimalista, perfetta per l’installazione in contesti di lavoro come uffici, open space, edifici pubblici, cliniche o altro. Una plafoniera LED con montatura in metallo verniciato bianco dalla classica struttura quadrata, dall’ingombro minimo (20 x 20 cm) e dal peso ridotto. Il top per chi cerca una soluzione dal sapore moderno con il minimo consumo.

3) LAMPADA DA SOFFITTO ZIG ZAG

lampada da soffitto zig zagAlcune lampade da soffitto in commercio possono essere montate sia in verticale che in orizzontale. È il caso di Zig Zag, lampada che combina vetro soffiato e alluminio e che si distingue per la decorazione semplice e pulita al centro del diffusore. Compatibile con le lampade a LED, Zig Zag è sinonimo di semplicità di installazione anche per i meno esperti (formula Compra & Accendi).

4) LAMPADA DA SOFFITTO LED CONUS

lampada da soffitto conusPer chi ama le forme tradizionali, la lampada da soffitto Conus LED è il prodotto che più si avvicina all’archetipo di lampada da soffitto. Elegante e dotata di performance eccezionali, la lampada Conus LED vanta un SMD integrato di ultima generazione che assicura ottima luminosità, lunga durata, assenza di sfarfallii e consumi ridotti al minimo. Disponibile nella finitura bianco opaco.

5) LAMPADA DA SOFFITTO NEXT

lampada da soffitto Next4 linee marcate da cui fuoriesce la luce: è questa la caratteristica distintiva della lampada da soffitto di design Next, plafoniera realizzata  in policarbonato sabbiato (diffusore) e polimetilmelacrilato verniciato bianco raggrinzante (base di appoggio) progettata come complemento d’arredo raffinato per montaggio in cucina, sala, ma anche camera di albergo, centro estetico, parrucchiere e non solo!

Scopri la collezione completa di lampade da soffitto di design