Contattaci subito: + 39 342 0678538 LUN-VEN / 09.00-14.00
Spedizione omaggio se spendi 75€ | Diritto di recesso 15 giorni | Garanzia fino a 5 anni
MesRetail Home Page

Lampadari online a led, vi presentiamo Fracta

Oggi nel nostro post ci occupiamo di un nuovo prodotto che è già ai vertici delle preferenze degli utenti quando si tratta di scegliere lampadari online a led. Il suo nome già “tradisce” la vena estremamente grafica e di design. Si chiama infatti, Fracta, il lampadario in sospensione a led che renderà il vostro ambiente davvero speciale.

La sua forma incuriosisce e ci si può perdere nel collage di frammenti geometrici che danno carattere e personalità a questa soluzione illuminotecnica e che, al contempo, illuminano creando un dinamismo inaspettato di luci e ombre.

Il risultato è una lampadario a led che dona all’ambiente una luce estremamente naturale ma mai abbagliante e che, con il suo stile contemporaneo e minimalista, è capace di valorizzare con gusto gli ambienti interni quali salotti, cucine, sale da pranzo, ma anche uffici, negozi, studi professionali e locali.

I materiali utilizzati per la realizzazione di questo lampadario sono il metallo verniciato bianco ed il vetro bianco satinato. Questo lampadario è anche molto semplice da installare, non necessità infatti di alcun tipo di accessorio per funzionare e lo si collega direttamente alla tensione di rete.

Nel variegato mondo dei lampadari online a led, questa sospensione dal nome futurista, Fracta, vi stupirà per la sua incredibile qualità luminosa che, se associata alle lampadine a tecnologia led, si trasformerà anche in un ottimo investimento a lungo termine.