DOMANDE FREQUENTI

PERCHE’ SCEGLIERE MESRETAIL PER I TUOI ACQUISTI?
Mesretail offre un servizio comodo, veloce e sicuro. Servizio internazionale, attivo da casa, 24h su 24h, spedizione gratuita , pagamento sicuro e garantito dal circuito PayPal.

COME FARE UN ORDINE?
La struttura semplice del nostro sito ti permetterà di fare un ordine con pochi click. Direttamente dalla nostra homepage, scegli il prodotto interessato, seleziona variante e segui le nostre semplici istruzioni per procedere con l’ordine.

PERCHE’ E’ CONSIGLIABILE REGISTRARSI?
Registrarsi è importante perché ti consente di avere un profilo utente dal quale puoi monitorare le spedizioni, modificare i dati, gestire la privacy, gestire gli indirizzi di spedizione e fatturazione.
E’ comunque possibile concludere un ordine senza registrazione.

HO LA POSSIBILITA’ DI AVERE I MIEI ACQUISTI FATTURATI?
Certamente, è necessario fare la richiesta al momento dell’ordine e compilare i campi richiesti.

QUALI SONO I METODIDI PAGAMENTO?
Puoi pagare con qualsiasi carta di credito accettata dal circuito PayPal oppure tramite bonifico bancario.

QUANTO COSTA UNA SPEDIZIONE?
I costi di spedizione (variabili) possono essere detratti in funzione dell'importo totale dell'ordine. Una spedizione standard costa 8,00€.

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
Di norma la spedizione è garantita entro 4-5 giorni lavorativi, salvo alcuni casi legati alla mancata disponibilità del prodotto richiesto a magazzino di cui sarai informato tempestivamente via e-mail.

POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?
Naturalmente, una volta fatto l’ordine sarai aggiornato in tutte le sue fasi attraverso il tuo pannello utente se sei registrato oppure via e-mail se sei un cliente non registrato.

COSA FARE SE IL PACCO NON ARRIVA ENTRO UNA SETTIMANA?
In caso di merce non ricevuta ti preghiamo di contattarci tempestivamente scrivendo alla nostra e-mail info@mesretail.com

SE NON SONO PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
In caso di mancata consegna, troverai un avviso lasciato dal corriere con un contatto telefonico per concordare la riconsegna. Al terzo tentativo scatta la giacenza e sono previsti costi aggiuntivi calcolati in base ai giorni di giacenza.

POSSO RIPENSARCI AL MIO ACQUISTO?
Certamente, una volta ricevuto il prodotto, e se questi non soddisfa le aspettative puoi avvalerti del diritto di recesso entro 60 giorni. Vedi sezione "Diritto di Recesso".