RESO FACILE E GRATUITO ENTRO 60 GIORNI DALLA CONSEGNA

 

In base al D.Lgs del 6 settembre 2005 n.206 il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, previa raccomandata con ricevuta di ritorno e senza addurre alcuna motivazione. Per dare ulteriore prova della nostra convenienza e disponibilità, noi di Mes Retail abbiamo esteso questo termine oltre le 2 settimane, portandolo a 60 giorni dal ricevimento della merce. Potrai quindi restituire gli articoli entro 60 giorni dall'ordine e richiedere il rimborso dell'acquisto escluse le spese di spedizione (a carico del cliente). Entro massimo 30 giorni Mes Retail effettuerà l'accredito dell'importo effettivamente versato al netto delle spese di spedizione, con la stessa modalità utilizzata dal cliente (carta di credito, prepagata, PayPal, bonifico bancario). Grazie all'estensione del reso, scegliere la tua lampada di design diventa ancora più semplice e sicuro. Se cambi idea ti basterà spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo e attendere conferma da parte nostra:

 

MesRetail

Via Brenta, 22 - CAP 31050

Vedelago (TV) Italia

 

NB: Per la data di invio della raccomandata farà fede il timbro postale. Per la data di ricevimento della merce farà fede la documentazione del corriere espresso che ha effettuato la consegna.

 

ACQUISTI SICURI CON LA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI

 

Hai sbagliato l'ordine e ti è arrivato un faretto LED più piccolo del previsto? Preferivi una finitura diversa per la tua lampada di design? Niente paura, grazie all'estensione del reso a 60 giorni hai tutto il tempo per decidere se cambiare prodotto oppure no. Potrai addirittura effettuare l'ordine mentre sei in vacanza o fuori città per lavoro, ad esempio in fermo posta o presso il deposito del corriere (contattaci per conoscere il più vicino a casa tua) e ritirare il pacco al tuo rientro. Avrai così la possibilità di valutare l'acquisto con calma e senza impegno ed eventualmente decidere se restituirlo. Ricordiamo che la formula soddisfatti o rimborsati (diritto di recesso) decadono se manca l'imballo originale, se il prodotto è stato danneggiato per cause non imputabili al trasporto, se il prodotto è stato utilizzato e logorato, se sono state asportate parti del prodotto. Il diritto di recesso può essere esercitato solo dalle persone fisiche e non dalle persone giuridiche o dalle persone fisiche che effettuano l'acquisto per la propria attività professionale.

 

Leggi i termini e le condizioni di vendita complete del nostro ecommerce!