Per molti di noi l'ufficio è una seconda casa, passiamo in questo ambiente molta parte delle nostre giornate. Un ottimo motivo per rendere il nostro spazio di lavoro ancora più funzionale, energizzante ed elegante passando all'illuminazione a led.Uno studio piccino? I faretti a led orientabili sono l'ideale.

Quando gli spazi sono ridotti la tecnologia a led ci viene in aiuto con le sue soluzioni miniaturizzate come i faretti a led orientabili. Pratici, piccoli e con una grandissima efficienza luminosa, sono la soluzione ideale per illuminare i nostri uffici di piccola metratura, per gli angoli di attesa e per i corridoi.

Una sala riunioni? Le lampade a led in sospension: luce diffusa ed omogenea

Le sale riunioni sono spesso un cruccio dal punto di vista dell'illuminazione. Quanti punti luce inserire, come rendere omogenea l'illuminazione della stanza senza “appesantire” l'arredamento. Le lampade led a sospensione sono la soluzione più leggera e performante per illuminare alla perfezione lo spazio riunioni del tuo ufficio. La leggerezza dei materiali ed il delicato design di questi apparecchi permette di rendere questi ambienti personalizzati ed estremamente acccoglienti.

Una lampada da tavolo che fa davvero luce dove serve

Geometri, architetti, ingegneri e molte altre figure professionali lavorano quotidianamente in “stretta collaborazione” con la luce. Una lampada da tavolo che non crei troppe ombre, che illumini esattamente dove deve illuminare e che non affatichi gli occhi è il sogno di ogni professionista. La tecnologia a led consente ora tutto questo con le sue lampade da tavolo leggere e regolabili.

 

Commenti

Commenti

Pin It on Pinterest

Shares
Share This