A partire da 405.00

SUBITO DISPONIBILE

Xilema LED parete o soffitto. Compattezza, rigore e geometria per una lampada di design Made in Italy

L.1491mm x H.75mm

Brand: Ma-De
Codice Prodotto: 7767

Descrizione

La lampada da parete o soffitto Xilema 7767 è la versione compatta e ancora più essenziale della sorella maggiore Xilema 7769. Una lampada progettata secondo canoni estetici minimal, che aderisce a modelli di emissione indiretta per composizioni visive a parete. La luce laterale, proveniente da un diffusore in PMMA appositamente progettato, viene erogata con delicatezza e uniformità nell’ambiente circostante, trasmettendo nell’osservatore una sensazione di estrema naturalezza e benessere. Sintesi perfetta tra funzionalità e design, Xilema 7767 è una lampada da parete Made in Italy della collezione Ma&De di Linea Light Group, realizzata in alluminio lucido o verniciato bianco e dotata di tecnologia LED di ultima generazione. L’ideale per chi desidera un’illuminazione che taglia i costi e rispetta l’ambiente grazie al ridotto consumo energetico.

Mes Retail propone la lampada da parete Xilema 7767 al miglior prezzo del web, con possibilità di usufruire del reso facile e gratuito entro 60 giorni dalla consegna. Su tutti i nostri prodotti offriamo 2 anni di garanzia e la certezza di avere sempre a disposizione pezzi di ricambio e assistenza tempestiva da parte di un esperto. Solo su Mes Retail hai condizioni insuperabili! Il nostro catalogo è in continua evoluzione e ti permette di dare libero sfogo alla fantasia nella progettazione dell’illuminazione, in casa come in ufficio, all’interno o in spazi aperti come giardini, porticati, verande o altro ancora. Ordina subito la lampada da parete Xilema 7767 e ricevila in tempi rapidi all’indirizzo che preferisci: ti bastano pochi clic per completare il tuo shopping nella massima sicurezza. E ricorda, alla pagina Promozioni e Coupon ti aspettano ulteriori occasioni di risparmio, approfittane oggi stesso!

COMPRA ED ACCENDI! L’apparecchio non necessita di ulteriori accessori per il funzionamento e può essere collegato direttamente alla tensione di rete.

Informazioni aggiuntive

Finitura

,

Colore luce

,

Potenza

Tipo lampadina

Flusso

Alimentazione

Driver incluso

Classe energetica

Normative

Fabbricazione

Brand