Contattaci subito: + 39 342 0678538 LUN-VEN / 09.00-14.00
Spedizione omaggio se spendi 75€ | Diritto di recesso 15 giorni | Garanzia fino a 5 anni
MesRetail Home Page

Illuminazione: 5 buoni motivi per acquistare una lampada a led

Primavera è tempo di cambiare. Magari sostituendo quel vecchio lampadario in salotto con qualcosa di più moderno e funzionale. Ecco allora 5 buoni motivi per acquistare una lampada a led!

1) Spazio al design!

Le lampade a led sono di gran lunga molto più flessibili rispetto ad una lampada tradizionale. Questa loro caratteristica, unita alla completa assenza di calore, consente ai designer di poter dare libero sfogo alla loro creatività. Acquistare una lampada a led significa sempre più spesso acquistare un oggetto dal design iper-curato e realizzato con materiali originali e preziosi.

2) Un occhio al portafoglio!
Acquistare una lampada led significa fare un investimento nel lungo periodo. La tecnologia a led, infatti, garantisce una vita lunghissima alla lampada (dalle 35.000 alle 50.000 ore, contro 2.000 – 6.000 ore delle lampade alogene e 10.000 – 12.000 delle lampade a risparmio) e consente un risparmio energetico del 70-80%  rispetto alle lampade tradizionali (40% rispetto a quelle a risparmio).

3) La luce ha nuovi colori!

Le lampade a led vi garantiscono un’alta qualità di luce emessa, si può andare da un bianco caldo fino ad un bianco freddo con una resa cromatica senza paragoni. Inoltre con la tecnologia led potrete dire addio agli sfavillamenti e alla luce fioca dopo l’accensione. Le lampade a led forniscono luce continua ed intensa da subito.

4) Il led è robusto!

Il led è praticamente indistruttibile, non teme le cadute e gli urti ed inoltre lo potete accendere e spegnere all’infinito senza “stressarlo”.

5) Un occhio alla salute

Abbiamo già accennato di come le lampade a led non siano soggette a surriscaldamento. Un bel vantaggio, specie se abbiamo bimbi per casa. Ma sapevate che le lampade tradizionali possono emettere raggi UV e generare campi magnetici? Con il led tutto questo non accade, rendendo il vostro ambiente luminoso e, cosa da non sottovalutare, salubre.

E adesso è il momento di scegliere un nuovo lampadario per il vostro salotto, magari una lampada a sospensione oppure una lampada da soffitto di design