Contattaci subito: + 39 342 0678538 LUN-VEN / 09.00-14.00
Spedizione omaggio se spendi 75€ | Diritto di recesso 15 giorni | Garanzia fino a 5 anni
MesRetail Home Page

Illuminare i vostri ambienti con i faretti a led da incasso

Siete alla ricerca di un sistema di illuminazione originale per il vostro ambiente? Illuminare con i faretti a led da incasso è una soluzione che offre la massima flessibilità e garantisce le giusta luce.La tecnologia a led ha portato, tra i tanti vantaggi, quello di poter realizzare lampade e faretti di dimensioni ridotte ma dalla grande robustezza e capaci di rendere una luce impeccabile.

Una delle prime naturali evoluzioni della tecnologia led sono stati i faretti a led da incasso, da utilizzare su pareti o controsoffitti in cartongesso.  L’installazione dei faretti a led permette di annullare gli ingombri dei punti luce ed offre un’illuminazione omogenea e rilassante.

L’utilizzo di materiali particolarmente restistenti e la caratteristica temperatura di esercizio molto bassa dei led ha reso possibili anche i faretti a led da pavimento. L’effetto di queste luci  è sensazionale dal punto di vista estetico e crea percorsi luminosi ideali per sottolineare componenti d’arredo e pavimenti di grande personalità.  Usata su pavimenti in legno o su moquette questa soluzione di illuminazione crea atmosfere calde ed accoglienti.

Occorre sempre ricordare poi che l’utilizzo di faretti a led da incasso porta con se tutti i vantaggi della tecnologia led, dai bassi consumi alla straordinaria durata.