Contattaci subito: + 39 342 0678538 LUN-VEN / 09.00-14.00
Spedizione omaggio se spendi 75€ | Diritto di recesso 15 giorni | Garanzia fino a 5 anni
MesRetail Home Page

Lampade e strip LED per coltivazione indoor e idroponica

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Non solo lampade di design. Da oggi chi ama l’illuminazione di qualità può regalarsi il piacere di una casa moderna, confortevole… e con un sacco di verde! Come? Semplice, con le nuove lampade LED e strisce LED progettate per la coltivazione indoor e idroponica! Semplici da utilizzare anche per i meno esperti, le lampade LED e strisce LED sono in grado di stimolare la fotosintesi clorofilliana di piante ornamentali, aromatiche, ortaggi e perfino piccoli alberi da frutto. Il principio è lo stesso dell’irraggiamento solare, solo che al posto del sole abbiamo una fonte luminosa artificiale, molto efficiente in termini di consumi e con standard di efficienza energetica elevati, comuni alla più recente tecnologia LED. Basta un clic per realizzare un piccolo orto o una mini serra in salotto, in cucina o perché no, in camera da letto. La coltivazione indoor viene vista da molti come il futuro dell’alimentazione a km 0, sostenibile per il pianeta e per il portafoglio. Con un piccolo investimento non solo si può godere la vista, il profumo e il colore delle piante, ma anche il risparmio dato da primizie come pomodorini, rosmarino, salvia, insalata e tanto altro! Vediamo i due modelli di lampade LED e strip LED per chi vuole scoprire il mondo della coltivazione indoor e idroponica.

LA STRISCIA LED PER COLTIVAZIONE INDOOR IN BOBINA DA 5 METRI

All’interno della categoria di strip LED premium troviamo la striscia LED da 5 metri per la coltivazione indoor, un prodotto di alta qualità che monta LED a marchio Bridgelux, ottimi per la crescita delle piante in ogni fase del ciclo vitale. In vendita nel nostro ecommerce, la striscia LED per la coltivazione indoor è disponibile in 3 versioni, per la germinazione, per la fioritura e per la crescita. Ogni versione consente alla pianta di svilupparsi al meglio delle sue possibilità anche in assenza di luce o con scarsa illuminazione naturale. Va da sé che la sola presenza dei LED non è sufficiente per mantenere vitali e in salute le piante: occorre bagnare la terra, controllare la presenza di parassiti e adottare le comuni pratiche di coltivazione, valide anche per gli ambienti chiusi. Idem per quanto riguarda l’idroponica, praticabile addirittura in garage!

LA LAMPADA CHLOROPHYLL PER LA COLTIVAZIONE DELLE PIANTE

Una valida alternativa alle strisce LED è Chlorophyll, una lampada di design che monta LED di ultima generazione, pensata anch’essa per la coltivazione di piante in appartamento o in ambienti al chiuso. Caratteristiche distintive di questa soluzione sono la terracotta di Faenza con filo in cotone rosso, l’apposita asta in alluminio per un posizionamento ottimale direttamente sul vaso o appesa con il cavo, e ancora il bassissimo consumo, appena 7W, pari al fabbisogno di un modem Internet… Disponibile online nel nostro store al prezzo scontato di 117,12 euro invece di 156,16 come da listino, la lampada Chlorophyll a LED per la coltivazione delle piante è il regalo giusto per chi ha il pollice verde e per chiunque desideri cimentarsi con un hobby divertente, stimolante e pieno di sorprese. Inizia lo shopping o scrivici all’indirizzo di posta info@mesretail.com per avere maggiori informazioni!

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]