Contattaci subito: + 39 342 0678538 LUN-VEN / 09.00-14.00
Spedizione omaggio se spendi 75€ | Diritto di recesso 15 giorni | Garanzia fino a 5 anni
MesRetail Home Page

Lampade colorate e Yoga: i benefici sul nostro corpo e sulla nostra mente

 

I colori da sempre influenzano il nostro stato d’animo così come la luce. Provate ad immaginare la luce e i colori dell’alba che il sole lentamente ci regala. Avete presente? E’ un’ incredibile carica di vita, è come rinascere ogni giorno. Cosa opposta se pensiamo al tramonto, altri colori altre sensazioni. Sempre positive ma di relax e abbandono. E’ il momento più atteso della giornata, in cui stacchiamo e possiamo dedicarci a noi stessi. La luce naturale, senza dubbio, è la migliore, ma in assenza di quella per fortuna che esiste la luce artificiale :)!

Le lampade colorate sono un’ottima soluzione per creare ambienti luminosi e colorati che ci aiutano a vivere meglio. La luce delle lampade colorate unita alla meditazione sono una vera e propria terapia che agisce positivamente sul nostro corpo e sulla nostra psiche. Un’esempio è la bellissima lampada Baby Marge, una lampada colorata, compatta e dal design originale (no a caso il nome è ispirato alla Marge dei Simpson). Si ricarica ad induzione e dopo di chè la puoi portare ovunque. Inoltre la lampada Baby Marge è dotata di un telecomando pratico e leggero per cambiare e regolare i colori a piacimento! Stesse caratteristiche e funzionalità per l’incantevole lampada a forma di sfera Oh! Swim RGB , la scelta del design a voi!

 

 

 

CROMOTERAPIA:  I benefici dei colori

Questo video spiega perfettamente gli effetti dei principali colori che hanno sul nostro organismo e sulla psiche:

 

 

 

YOGA:  I benefici della meditazione

Come i colori anche la meditazione influisce positivamente sulla nostra vita, il nostro corpo, la nostra mente e soprattutto sulla nostra anima. “E’ una DISCIPLINA SPIRITUALE, che non ha nulla a che fare con nessuna religione bensì con il nostro corpo e la psiche”. Cit. del Maestro di YOGA Vasudev Dass che ho avuto onore di conoscere e vi consiglio vivamente se volete davvero imparare ad ascoltare il vostro corpo e mente!

 

 

 

 

Praticare Yoga:

  • Combatte lo stress e ansia
  • Aiuta ad avere l’autostima
  • Insegna ad controllare il respiro
  • Migliora la postura
  • Regola l’organismo
  • Aumenta concentrazione
  • Ci insegna a controllare il nostro corpo

Sono sicuramente soltanto alcuni benefici e quindi motivi per intraprendere e praticare questa bellissima DISCIPLINA!