Descrizione
Una lampada da parete che sembra galleggiare nell’aria, essenziale nelle dimensioni e con un design all’avanguardia. È Dublight, l’innovativa proposta a marchio Linea Light, composta di un diffusore in polimetilmetacrilato satinato e di una base in metallo verniciato bianco raggrinzante. In soli 30 centimetri di larghezza per 2,7 di altezza è racchiusa una tecnologia di ultima generazione: una lastra rettangolare che poggia su una staffa robusta e al tempo stesso sottile, capace di creare una sensazione di sospensione e leggerezza dal tipico design minimalista. Dublight piace per le sue geometrie lineari e per l’idea di purezza che ispira in chi la guarda. Per queste caratteristiche questa lampada da parete può essere installata ovunque, in abitazioni private come in uffici, in negozi o in studi commerciali, nei locali come nelle sale riunioni.
Massima attenzione è stata posta nel contenimento dei consumi energetici. Grazie all’impiego di lampadine LED, la lampada Dublight assicura un risparmio fino al 90% inferiore rispetto alle normali lampade da parete. Non solo: l’assenza di accessori oltre a quelli già inclusi nella confezione facilita il montaggio anche da parte dei meno esperti (scarica la scheda PDF alla fine del paragrafo per maggiori informazioni). Disegnata e fabbricata in Italia nel rispetto delle normative sulla sicurezza CE, RAEE e RhOS, la lampada da parete Dublight rinnova il concetto di illuminazione e punta sulla più alta performance energetica e sulla massima qualità dei materiali. Lo staff di Mes Retail è a tua disposizione per fornirti consulenza su misura e progettare i punti luce come hai sempre desiderato. Contattaci senza impegno per usufruire del servizio gratuito di light design!
COMPRA ED ACCENDI! L’apparecchio non necessita di ulteriori accessori per il funzionamento e può essere collegato direttamente alla tensione di rete.